Albo Nazionale Gestori Ambientali - Servizio di assistenza per rinnovo iscrizione categoria 2-bis
Le imprese iscritte alla categoria 2-bis dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, per il trasporto dei propri rifiuti, che intendano proseguire tale attività devono richiedere il rinnovo dell’iscrizione entro i 5 mesi antecedenti la scadenza dell’autorizzazione vigente
Si richiama la Notizia n.
L’istanza di rinnovo va presentata accedendo con le proprie credenziali
al portale AGEST del sito https://www.albonazionalegestoriambientali.it/Public/Home .
Si conferma la disponibilità, anche per le pratiche di rinnovo, del
servizio di assistenza di ANCE Lecco Sondrio e ANCE Lombardia.
Le imprese che volessero usufruirne devono trasmettere all’indirizzo edili@anceleccosondrio.it le scansioni leggibili della
seguente documentazione, necessaria per l’istruzione della pratica:
-
carta d’identità del principale legale rappresentante (che firma
l’istanza)
-
carta di circolazione fronte/retro dei veicoli (già autorizzati)
-
allegato B – antimafia (allegato alla presente)
-
modello, ad uso interno, “modulo compilazione per rinnovo – CAT 2-bis”
(allegato alla presente)
I documenti (compresa ciascuna carta di
circolazione) dovranno essere trasmessi come singoli PDF e non in un unico
file.
Le pratiche saranno istruite secondo l’ordine
di ricezione della documentazione completa sopra elencata.
Si suggerisce alle imprese di verificare la
scadenza della propria autorizzazione, nonché la correttezza dei dati in essa
rappresentati, e di procedere con congruo anticipo - sia nel caso di gestione
autonoma, sia nel caso di assistenza da parte dell’Associazione - ad avviare la
pratica di rinnovo.
EM.mb