CCIAA Como-Lecco - Webinar: "Vi.Vi.Fir. e Servizi Digitali per la tua Impresa"

L'incontro dell’11 maggio alle ore 10,30, presenta le novità operative sul nuovo servizio web Vi.Vi.Fir per la vidimazione virtuale di formulari dei rifiuti e illustra gli strumenti digitali per l'impresa (Firma digitale/CNS, SPID, Libri Digitali, Cassetto digitale) e il Punto Impresa Digitale (PID)

05 maggio 2021 - 187

Si richiama la Notizia n. 175/2021 per informare che, dopo la Camera di Commercio di Sondrio, anche la Comera di Commercio di Como-Lecco propone alle imprese l’evento gratuito dal titolo "Vi.Vi.Fir e i servizi  digitali  per  la tua impresa",  programmato  per  l’ 11 maggio 2021 a partire dalle ore 10:30.

 

L'obiettivo dell'incontro è presentare le novità operative sul nuovo servizio web Vi.Vi.Fir per la vidimazione virtuale di formulari dei rifiuti (cfr. Notizia n. 93/2021 di Linea Diretta) e illustrare gli strumenti digitali per l'impresa (Firma digitale/CNS, SPID, Libri Digitali, Cassetto digitale) e il Punto Impresa Digitale (PID).

 

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all'evento, si rimanda alla pagina dedicata del  sito camerale https://www.comolecco.camcom.it  

EM.mb