Decreto semplificazioni - Webinar dedicati ai lavori pubblici e all'edilizia privata

La prima sessione dedicata ai lavori pubblici si terrà il 15 settembre p.v. dalle ore 15 mentre la seconda sessione, dedicata all’edilizia privata si terrà il 21 settembre p.v., sempre alle ore 15

11 settembre 2020 - 406

Si comunica che l’ANCE ha organizzato  un Webinar, articolato in due sessioni, per fare il punto sulle principali novità in materia di lavori pubblici e di edilizia privata introdotte dal Decreto semplificazioni n. 76/2020 e dalla relativa legge di conversione.

 

La prima sessione dedicata ai lavori pubblici si terrà il 15 settembre p.v. dalle ore 15 mentre la seconda sessione, dedicata all’edilizia privata si terrà  il 21 settembre p.v., sempre alle ore 15.

 

Sarà utilizzata la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande durante il webinar esclusivamente tramite chat. È necessario scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, dall’indirizzo https://www.zoom.us/download.

 

Il giorno dell’evento, gli associati ANCE potranno partecipare cliccando il banner dedicato, presente sull’home page del Portale ANCE a partire dalle ore 14:45, accedendo con le proprie credenziali.

 

Chi le avesse dimenticate, può già da ora recuperarle direttamente dal portale cliccando su Accedi -> Hai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con il quale l’azienda risulta iscritta all’ANCE nazionale. Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente.

MV.mb