Emergenza sanitaria da COVID-19 - Documento ANCE

Un documento nel quale vengono fornite delle prime indicazioni di natura prettamente operativa in materia di lavoro, salute e sicurezza, appalti pubblici, edilizia privata e ambiente, in vista di ulteriori azioni di integrazione e coordinamento con i provvedimenti che saranno emanati dal Governo

26 febbraio 2020 - 54

A  seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del D.L. 23 febbraio 2020, n. 6, e del relativo DPCM 23 febbraio 2020,  contenenti le prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica legata al "Coronavirus", si allega un documento prediposto dall'ANCE,  ed integrato dagli uffici di ANCE Lecco Sondrio,  nel quale vengono fornite delle prime indicazioni di natura prettamente operativa in materia di lavoro, salute e sicurezza, appalti pubblici, edilizia privata e ambiente, in vista di ulteriori azioni di integrazione e coordinamento con i provvedimenti che saranno emanati dal Governo.

 

Nel frattempo si segnala che l'ANCE è impegnata nei confronti del Governo per la definizione di azioni urgenti a sostegno dell’attività delle imprese del settore.

 

Si rinvia, infine, all’Ordinanza  riguardante le limitazioni in tutta la Regione Lombardia ed al DPCM 25 febbraio 2020 contenente ulteriori disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza.

EM.mb