Regione Lombardia - Ordinanza n. 573

Fino al 14 luglio 2020 compreso, salvo dove diversamente indicato, vengono confermati: - obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca - obbligo di misurare la temperatura di tutti i dipendenti, comunicare tempestivamente i casi sospetti all’ATS di riferimento

01 luglio 2020 - 329

Si richiama la notizia n. 286/2020 di Linea diretta, per informare che il 29 giugno u.s. è stata emessa l’Ordinanza regionale n. 573, che integra le misure approvate dal DPCM dell’ 11 giugno 2020.

Le disposizioni dell’Ordinanza n. 573 di Regione Lombardia sono valide da oggi, mercoledì 1° luglio, fino a martedì 14 luglio 2020 compreso, salvo dove diversamente indicato.

 

Vengono confermati:

-       l’obbligo di indossare mascherine o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca, anche all’aperto, tranne nel caso di intense attività motorie o sportive

-       gli obblighi di misurare la temperatura di tutti i dipendenti, comunicare tempestivamente i casi sospetti all’ATS di riferimento, e la raccomandazione di scaricare e utilizzare l’app “AllertaLom” compilando il questionario “CercaCovid”.

EM.pa