Valore Casa +

Rendi la tua casa in condominio più bella e più efficiente A COSTO ZERO

04 settembre 2020

LA FORMULA “VALORE CASA +” è la proposta di ANCE Lecco Sondrio e AEVV Impianti che offre una soluzione “chiavi in mano” a condizioni particolarmente vantaggiose per gli interventi di efficientamento energetico degli edifici plurifamiliari e un’assistenza qualificata dedicata a proprietari e amministratori condominiali.


La formula si basa su un contratto per il servizio di gestione energetica a risparmio garantito.


A fronte dell’affidamento ad AEVV Impianti dell’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica del sistema edificio/impianto, della gestione della centrale termica e della fornitura del gas metano, AEVV Impianti si assume l’onere della realizzazione e della gestione futura dell’intervento a condizioni particolarmente vantaggiose.


L’intero costo degli interventi di efficientamento, comprendente i costi di analisi, progettazione e realizzazione dei lavori sono pagati mediante la “cessione del credito Super Ecobonus 110%”, senza alcun onere a carico dei condomini.



I VANTAGGI PER I PROPRIETARI

•   Cresce il valore dell’immobile: grazie all’intervento eseguito, l’appartamento acquista maggior valore, anche in vista di un’eventuale vendita.

•   Migliora il comfort abitativo: abitare in una casa coibentata e dotata delle più moderne soluzioni di gestione del calore significa vivere in spazi più confortevoli.

•   Riduce i consumi energetici: un maggiore isolamento energetico elimina le inutili dispersioni di calore e gli sbalzi termici o le muffe tipiche di un vecchio edificio.

•   Diminuisce i costi delle bollette:  con l’intervento di efficientamento si riducono i costi delle bollette di gas ed energia di alcune centinaia di euro all’anno per ogni unità abitativa.

   Rende le nostre città più belle e sostenibili: minori consumi energetici equivalgono a minori emissioni inquinanti in atmosfera. Il vantaggio personale diventa così anche un beneficio per tutti.

 

Per saperne di più contattaci:

ANCE Lecco Sondrio
Via A. Grandi, 9/11 - LECCO
Tel. 0341 491936

Galleria Campello, 4 - SONDRIO
Tel. 0342 393044

edili@anceleccosondrio.it