Valore Casa +

Rendi la tua casa in condominio più bella e più efficiente A COSTO ZERO

16 settembre 2019

LA FORMULA “VALORE CASA +” è la innovativa formula promossa da ANCE Lecco Sondrio e AEVV Impianti che offre una soluzione “chiavi in mano” a condizioni particolarmente vantaggiose per gli interventi di efficientamento degli edifici condominiali e un’assistenza dedicata agli amministratori condominiali.


La formula si basa su un contratto di prestazione energetica a risparmio garantito.


A fronte dell’affidamento ad AEVV Impianti dell’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica del sistema edificio/impianto, della gestione della centrale termica e della fornitura del gas metano, AEVV Impianti si assume l’onere della realizzazione e della gestione futura dell’intervento.


Per una quota fino al 75% , i costi di analisi, progettazione e realizzazione dei lavori sono pagati mediante la “cessione del credito Ecobonus” dei condomini


PERCHÈ CONVIENE UNA CASA EFFICIENTE
• Cresce il valore dell’immobile: grazie all’intervento eseguito, il tuo appartamento acquista maggior valore, anche in vista di un’eventuale vendita.
• Migliora il comfort abitativo: abitare in una casa coibentata e dotata delle più moderne soluzioni di gestione del calore significa vivere in spazi più confortevoli.
• Riduce i consumi energetici: un maggiore isolamento energetico elimina le inutili dispersioni di calore e gli sbalzi termici o le muffe tipiche di un vecchio edificio.
• Diminuisce i costi delle bollette: in un edificio efficiente si riducono i costi delle bollette di gas ed energia.
• Rende le nostre città più sostenibili: minori consumi energetici equivalgono a minori emissioni inquinanti in atmosfera. Il vantaggio personale diventa così un beneficio per tutti. 

Per saperne di più contattaci:

ANCE Lecco Sondrio
Via A. Grandi, 9/11 - LECCO
Tel. 0341 491936

Galleria Campello, 4 - SONDRIO
Tel. 0342 393044

edili@anceleccosondrio.it