Webinar ANCE “Economia circolare e autotrasporto”

Il Webinar, che si terrà il 30 settembre p.v. dalle ore 15, sarà anche l’occasione per analizzare le novità che interessano l’autotrasporto tra cui l’entrata in vigore delle recenti modifiche in materia di CQC e cronotachigrafo

23 settembre 2020 - 431

ANCE organizza un webinar per fare il punto sulle principali novità in materia di economia circolare introdotte dal D.Lgs. 116/2020, che ha recepito la Direttiva Europea 2018/851 relativa ai rifiuti.

 

L’incontro sarà anche l’occasione per analizzare le novità che interessano l’autotrasporto tra cui l’entrata in vigore delle recenti modifiche in materia di CQC e cronotachigrafo.

 

Il Webinar si terrà il 30 settembre p.v. dalle ore 15, utilizzando la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande tramite chat.  È necessario scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, dall’indirizzo https://www.zoom.us/download

 

L’accesso potrà essere fatto cliccando sul banner dedicato, presente sull’home page del Portale www.ance.it  a partire dalle ore 14:45, accedendo con le proprie credenziali. Chi le avesse dimenticate, può già da ora recuperarle direttamente dal portale cliccando su  Accedi -> Hai dimenticato la password?  e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’ANCE. Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente. 

In caso di difficoltà nel recupero della password, sarà possibile utilizzare, per la sola durata dell’evento, le seguenti credenziali:

Username:   Webinar

Password:    economiacircolare

EM.mb