Webinar di presentazione della piattaforma "Edilgo": come trovare online i fornitori

“EdilGo”, piattaforma gratuita che mette in contatto le imprese di costruzioni con i fornitori di materiali e servizi edili - Webinar giovedì 11 marzo p.v. alle ore 16:00

05 marzo 2021 - 108

“EdilGo” è una piattaforma gratuita che mette in contatto le imprese di costruzioni con i fornitori di materiali e servizi edili e automatizza il processo di acquisto e vendita nel settore, lanciata sul mercato ad aprile dello scorso anno.

 

Tutto si realizza sul portale dove le imprese registrate caricano il computo tecnico, un documento preciso e complesso che riporta tutti i materiali necessari alla realizzazione di un progetto. Il software, grazie all’intelligenza artificiale, è in grado di leggerne esattamente il contenuto e creare automaticamente le richieste di offerta  rendendo il processo di quotazione del fornitore rapido e sicuro.

 

Per poter approfondire questa possibilità e assistere ad una dimostrazione, ANCE Lecco Sondrio  organizza un breve webinar, della durata di  circa un ora,  che si terrà   giovedì 11 marzo p.v.  alle ore 16:00.

 

Per poter partecipare all’evento è necessario completare la registrazione al seguente link: 

https://www.edilgo.com/dimostrazioneliveance-como-lecco-varese  

 

Ogni associato che si registrerà alla demo, riceverà una mail di avvenuta conferma e promemoria  del giorno e dell’ora della dimostrazione.

 

Il link per accedere e partecipare  verrà inviato  il giorno stesso dell’evento all’indirizzo mail segnalato.

CP.mb