Prima tappa del Consiglio Direttivo Itinerante

Si è svolta a Sondrio la prima tappa, ora l’attività del Gruppo sarà più incisiva per il raggiungimento di importanti traguardi su entrambi i territori.

17 aprile 2024

Si è svolta a Sondrio la prima tappa del Consiglio Direttivo Itinerante del Gruppo Giovani.
Come primo luogo di incontro, il Presidente Mattia ha scelto proprio il territorio sondriese, che non contava nemmeno un iscritto al Gruppo, per promuovere l’attività e creare una maggiore sinergia tra i due territori che l’Associazione rappresenta. Dopo un breve giro di presentazioni, Mattia ha presentato il ricco programma pensato per l’anno, con anche l’intervento di Alessandro Valsecchi, Presidente Gruppo Giovani regionale e vice Presidente Gruppo Giovani nazionale, che ha posto un focus sugli appuntamenti extra provincia.
Successivamente, i ragazzi hanno discusso di temi centrali del settore, come il reperimento della manodopera e gli impianti di recupero inerti, per poi concludere l’incontro con un piacevolissimo momento conviviale.
Un grazie ai nuovi iscritti di Sondrio. Da ora l’attività del Gruppo sarà sicuramente più incisiva per il raggiungimento di importanti traguardi su entrambi i territori.